EsSER o non esSER. questo è il problem...
Indubbiamente l’intervento da parte del SER in collaborazione con l’Amministrazione Comunale per liberare le strade del paese, dalle tonnellate di neve che hanno invaso Spinazzola è stato e continua ad essere visibile. Basta percorrere… la via del Corso.
Ma non possiamo non chiedere, al primo cittadino DiTullio (e company) come mai ad uno sputo dalla via principale, nessun intervento è stato effettuato nonostante più volte richiesto e sollecitato dall’inizio dell’emergenza neve.
Nel Borgo Saraceno,ad esempio, dove è sita l’unica attività ricettiva del paese, neanche una pala ha fatto finta di affacciarsi, mentre lo spala neve continua a fare su e giù per il corso principale. Via Piave-via Fiore-via Acerenza-via Guadagno, sono ancora completamente ricoperte di neve.
Grazie per la collaborazione. Carmine Pantone.
sarebbe meglio che il grido SVEGLIA !!! lo diffondente con altoparlanti a tutto volume e per tutto il paese perche' se non vi svegliate subirete sempre voi che avete la fortuna di vivere ancora li potete ancora far qualcosa per cambiare il parassitismo che caratterizza gli amministratori e poi di conseguenza l'intera cittadinanza