Consiglio Comunale Spinazzola: il 30 maggio nuova seduta straordinaria.
Il Sindaco di Spinazzola, Nicola Di Tullio, ha convocato per il prossimo mercoledì 30 maggio, una nuova seduta straordinaria del Consiglio Comunale. L’obiettivo è quello di approvare il rendiconto della gestione dell’anno 2011 e il riconoscimento del debito fuori bilancio come stipulato nell’art. 194 D.lgs.vo n° 267/2000 riguardanti le competenze professionali dell’Avvocato Varlotta Raffaela Maria per il processo Castrovilli c//Comune di Spinazzola deposto nel Tribunale di Trani.
Nella comunicazione del Sindaco sulla seduta straordinaria, che si terrà alle ore 18:00 nella sala Consigliare, si informa che nell’ordine del giorno ci sono anche altri punti come la lettura e approvazione di verbali di sedute precedenti, l’Integrazione deliberazione di C.C. n°032/27.11.2009 di riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio dettato della sentenza del Tribunale di Bari e alcune comunicazioni del Sindaco.
Si ricorda che in caso di seduta dichiarata deserta e senza necessità di nuovo avviso, la seconda convocazione è fissata nello stesso luogo il giorno venerdì 1 giugno, a partire delle ore 18:00.
Leggi Tutto: